Estate: voglia di mare!

Estate: voglia di mare!

Off Di

L’abbiamo chiamato, invocato e pregato di arrivare presto e alla fine, anche se con tutta la calma del mondo, il gran caldo è arrivato!

E noi? Noi abbiamo gioito, abbiamo sfoderato sandali e infradito, abbiamo indossato i vestiti più estivi che avevamo nel nostro armadio, siamo usciti di casa e, dopo soli 10 minuti, abbiamo iniziato a lamentarci!

«Che afa che fa!» e «questo caldo è insopportabile» sono stati i tormentoni della settimana.

L’acquisto di gelati ha subito un’impennata notevole e, diciamocelo, chi con i saldi non ha comprato almeno un costume da bagno? Dico uno perché ho visto ragazze uscire dal negozio anche con sei costumi di colori diversi!

Le piscine sono prese d’assalto e i parchi, punteggiati da asciugamani su cui ci si sdraia per prendere il sole, non sono affatto da meno.

Eppure qualcosa manca, nessuno ancora è pienamente soddisfatto dell’estate 2013 perché quello di cui le persone hanno veramente voglia è solo lui, il mare.

Certo, c’è qualche fortunato che si aggira per le strade o per l’ufficio con il volto rilassato, un’abbronzatura da urlo e con bracciali o collanine colorati, tutti indizi inequivocabili che identificano che la persona in questione ha già fatto le ferie, ma nella maggior parte dei casi il vero boom vacanziero esploderà con l’inizio di agosto.

Eppure queste settimane che ci separano dal fatidico scoccare delle ferie sembrano interminabili!

voglia di mareCi svegliamo sognando di fare colazione su una splendida terrazza affacciata sul mare, al lavoro ci immaginiamo distesi su una candida spiaggia a prendere il sole e la sera ci corichiamo accaldati, fingendo, per combattere l’afa, di fare un tuffo nel blu?

Se le cose stanno così, dobbiamo fare qualcosa! Già, ma cosa?

La soluzione ce l’ha Volamondo e ve la serve su un piatto d’argento!

Anche se non preventivato, perché non interrompere questa lunga e faticosa attesa delle ferie con un week end al mare? Il procedimento è semplicissimo: visitate la sezione “offerte” del sito www.volamondo.it, scegliete la località marina che più fa al caso vostro e prenotate con un click!

I prezzi che vi proponiamo sono davvero concorrenziali e i nostri hotel, in cui potrete soggiornare in totale relax, dispongono di ogni confort e offrono sempre una ricca colazione, inclusa nel prezzo!

Approfittate di questa possibilità: quando il mare chiama, Volamondo…risponde!

Un fine settimana di questo tipo è il giusto compromesso tra il fortissimo desiderio di andare al mare e l’attesa che ancora vi separa dalla partenza; questo piccolo “anticipo di mare” vi aiuterà a rilassarvi e a ritrovare le forze per portare a termine al meglio gli ultimi impegni lavorativi e non, prima della tanto agognata pausa!

Se invece ancora non avete deciso dove trascorrere le ferie, gironzolate comunque nella pagina delle nostre offerte: troverete il giusto connubio tra convenienza e qualità e magari anche la meta delle vostre ferie!