Hotel Bizzarri: gli alberghi più originali del mondo

Hotel Bizzarri: gli alberghi più originali del mondo

Off Di

hotes bizzarriLa più dedicata community on-line sugli hotel italiani lancia la classifica degli alberghi e delle esperienze hotel più bizzarre del mondo.
Una graduatoria inusuale per divertirci scoprendo location inedite, spunti interessanti e idee di viaggio diverse dal solito.

Raccontaci i posti più strani in cui hai trascorso le tue vacanze, descrivici gli hotel più originali presso i quali hai pernottato, facci meravigliare e sognare con il diario dei tuoi viaggi più folli!

Hai mai sognato di trascorrere una notte “diversa” in un albergo fuori dagli schemi, arredato con stanze insolite o estranee alla concezione tradizionale di camera d’Hotel?

Come Alice nel paese delle meraviglie, preparati a viaggiare per il mondo scoprendo l’infinito mondo delle offerte alberghiere anche nei suoi lati più pazzi, cogliendo sempre le occasioni che vi si presentano al volo per viaggi fatti anche di fantasia!

Dai castelli di Dracula ai castelli di neve, passando per l’Etna e le Maldive: l’elenco dei luoghi più insoliti dove trascorrere la notte è vario ed eclettico! In tutto il mondo sono dislocati hotel uno più buffo dell’altro.
Niente limiti alla fantasia, anzi, design e genio creativo fanno da protagonisti assoluti di queste incredibili e sorprendenti costruzioni.