Hotel e Matrimoni: gli alberghi scelti dalle star per pronunciare il fatidico “sì”

Hotel e Matrimoni: gli alberghi scelti dalle star per pronunciare il fatidico “sì”

Off Di

Sofia-Coppola-Wedding-DressSe siete appassionate del gossip, non potete perdere le novità del nostro blog dedicato ai matrimoni VIP in Italia: dai celebri e storici primi “si” dei meravigliosi anni ’90 (indimenticabile la favola d’amore di David Bowie e della modella Iman), alle più recenti cerimonie d’unione di celebrità tutte nostrane come la sorella di Nicole Minetti o la grande Paola Cortellesi, una carrellata sul gran giorno di stelle del grande e del piccolo schermo straniere o nostrane.

Se Sofia Coppola e il suo Thomas Mars sono solo gli ultimi di una lunga lista di Very Importan People che hanno scelto l’Italia per celebrare il matrimonio, da Emily Blunt ai Signori Cruise, non c’è divo che non voglia emigrare in una delle nostre spettacolari regioni per pronunciare il fatidico “yes” nel Bel Paese!

I fiori d’arancio preferiti delle Star sono quelli che crescono a casa nostra!

E chissà che in questo caso l’erba di noi vicini non sia davvero più verde se, parola di Emily Blunt, Mena Suvari, Naomi Campbell, Tom Cruise e Katie Holmes meta ideale per celebrare ‘indissolubile unione è proprio l’Italia!

Mena Suvari sposa in ItaliaUn vero e proprio “white” carpet quello dei vip che hanno scelto di pronunciare il più fatidico dei sì dalle nostre parti, tanto che, per la fortuna della nostra sete di gossip (e delle tasche dei fortunati organizzatori locali) tra le stelle hollywoodiane quella di sognare il proprio gran giorno tra i colli toscani o sulle coste di qualche splendida isola mediterranea, è diventata una vera e propria moda, che va di pari passo a quella di acquistare una villa da sogno con vista sui laghi più belli della penisola. Se i personaggi famosi fanno sempre notizia, i loro matrimoni non sono da meno. Se la parola d’ordine è fare gossip sul matrimonio, condivisione di scoop è la missione: aiutaci e tienici aggiornati su tutti gli ultimi intrighi del mondo del pettegolezzo, seguici e indicaci la coppia del momento, avvista e scrivi la tua recensione del matrimonio tricolore più in del mese!