M di Milano… e di Moda!

Off Di

ARCHIVIO SETTIMANA MODA DONNA

Chi di noi (italiani e non) non è a conoscenza del fatto che Milano sia la cittá…?

Ok ora chiunque di voi abbia pensato a pioggia, nebbia, sushi, industria e via dicendo ha sbagliato! Ma io lo so, so che la prima cosa a cui avete pensato è lui, il settore più fashion che ci sia, quello che da un tono “shop and go” a questa cittá: la moda! E come potremmo non saperlo? Anche a non volersi informare, questa notizia entra in noi per osmosi! Te ne accorgi guardando i cartelloni pubblicitati per le strade, frequentando i mezzi pubblici, guardando la tv, ascoltando la radio e, la cosa più bella e “stilosa” che ci sia, partecipando ai suoi 382657497… (potete riempire i puntini con numeri a vostra scelta) eventi! Che siano in fiera, per strada o nei negozi, un evento potrebbe palesarsi all’improvviso ad ogni angolo della città!

Lasciando da parte, perchè troppo palese e quasi banale, la Settimana più famosa che ci sia (prima di quella Santa e di quella Bianca), cioè la Settimana della Moda, e ci aggiungo anche Salone e Fuori Salone, questa città pullula di eventi vari ad unico tema: stile, design, glamour! Qui le donne (perchè sono di parte ma in realtá tutti) possono veramente sognare ad occhi aperti e toccare con mano oggetti del desiderio, piccole e brillanti opere d’arte, preziosi che giá immaginiamo in teche appositamente adibite nelle nostre camere!

Ma… tornando alla realtá, il nostro obiettivo è quello di tenervi sempre aggiornati affinchè non perdiate occasioni, possibilitá di svago, curiositá e vantaggiose offerte! Il prossimo evento in arrivo è il Fashion Camp in programma i prossimi 7 e 8 giugno! Che la moda e il design siano con noi! Sono 2 giorni interamente dedicati al lato glamour della vita! Tra esposizioni, workshop, incontri con personaggi più o meno noti del settore e beauty e fashion blogger del momento, la moda si paleserà in tutto il suo fascino agli occhi ricolmi di bellezza dei visitatori.

“ FashionCamp promuove una visione della moda  aperta e condivisa, altamente tecnologica e fortemente democratica”.

Proprio per questo l’evento è aperto a tutti in forma assolutamente gratuita. Il programma delle due giornate è disponibile sul sito ufficiale. Armatevi di carta e penna (o di smartphone, a seconda dei gusti e di lati, appunto, fashion!) e cominciate a formulare la vostra agenda.

E noi? Potevamo mai non adeguarci al livello di stile ed eleganza di questo evento! Ci teniamo anche noi ad offrirvi il meglio e soprattutto a farlo in maniera vantaggiosa. Per questo in quei giorni potrete soggiornare nel meraviglioso hotel nostro partner, un boutique hotel nel centro di Milano! Cliccate qui per vedere l’offerta.

Ok, abbiamo dove soggiornare e cosa fare. Non resta che perdersi in questo mondo fatato ed essere parte di uno degli eventi più famosi del settore. Volete mettere poter dire, guardando i mille servizi televisivi o le varie pubblicità, “io c’ero”?