Star Hotel: la rubrica sui vip e i loro alberghi preferiti

Star Hotel: la rubrica sui vip e i loro alberghi preferiti

Off Di

star hotelCelebrity e hotel: ecco gli alberghi che, oltre ad essere meravigliosi di per sè, conquistano quel fascino e quell’appeal in più grazie alla frequentazione di star famose. Se la moda detta legge in tutti i campi, anche gli hotel si dividono in una classifica di più o meno di tendenza in base alle preferenze loro accordare da vip, starlette e volti più o meno famosi del grande e del piccolo schermo.

Se la classifica degli hotel dei vip più in vista del jet set internazionale è di fatto una graduatoria indiscutibile, ben più discutibile (e chiacchierabile) è la top list degli hotel dove le celebrità internazionali o nostrane prediligono soggiornare o sono “pizzicate” trascorrere notti più o meno insonni in compagnia dell’ultima fiamma o reduci dall’ennesimo party.

A caccia di avvistamenti dunque!

Benchè si sprechino in annunci e sperticate dichiarazioni in difesa della propria privacy, è sempre più comune venire a conoscenza dei gossip più succosi e dei segreti più torbidi dei grandi nomi del mondo del glamour da periodici e settimanali. Certo, il magazine del momento avrà servizi esclusivi e foto caldissime sulle star più in vista, ma che dire dell’opportunità di accedere a delle preview del tutto inaspettate e sotto banco?

Può capitare di imbattersi in celebrità e vip anche nei momenti più inaspettati, e in un attimo…. voilà, Spotted!

Avvista e segnalaci le star in giro per la tua città o nella hall dell’hotel nel quale hai passato la notte, unisciti alla community dei nostri gossipari e entra nel mondo dei cacciatori di celeb mandandoci le tue segnalazioni, le tue foto e perchè no, le tue dritte sul dove e come incontrare le star del nostro cuore.