Hotel Merlino.

1.73 KM dal centro

L'Hotel Merlino si trova ad Avola, patria della mandorla e del Nero d'Avola, in posizione centrale rispetto a città importanti come Siracusa e Noto ed a pochi chilometri dalle riserve naturali di Cava Grande e Vendicari.
Inaugurato nell’estate del 2004, è stato concepito con tutti i migliori canoni di comfort ed ospitalità, esaltando il gusto e la tradizione siciliana. L’hotel gode di una posizione privilegiata trovandosi a pochi passi dal mare ma al contempo vicino ad i servizi della città.

La struttura è composta da 11 camere arredate in stile moderno e confortevole, servizi privati arricchiti dalla pregiata ceramica di Caltagirone, forniti di: climatizzatore, televisore, telefono, cassaforte, frigo bar e balcone. Il ristorante, di proprietà dell’albergatore, è raggiungibile con navetta gratuita.

Un’ampia hall ospita la reception ed il bar con 30 posti per la colazione; a disposizione degli ospiti una graziosa veranda per gli aperitivi. L’hotel dispone di 2 parcheggi custoditi, uno esterno e l’altro coperto raggiungibile tramite un ascensore.

  • Caratteristiche
  • Commenti
  • Direzioni
  • Parcheggio

  • Ristorante

Direzioni

Arrivare in auto

Avola è raggiungibile percorrendo le autostrade A18 ME-CT-SR e A19 PA-CT-SR Uscita Bivio Cassibile proseguimento per la S.S. 115 fino a Avola.

Arrivare in treno

Avola è collegata alle principali città italiane dalla rete Ferroviaria dello Stato Fino a Siracusa con proseguimento per Avola.

Arrivare in aereo

L’Aereoporto Internazionale Catania (Fontanarossa) dista km 80 dalla città. Collegamento da e per l’aereoporto tramite Bus di linea.

27-12-2014