Hotel Venezia

Hotel Venezia

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Città fatata per antonomasia Venezia si snoda come un affascinante labirinto di canali e calli, un intricato alternarsi di terra e d’acqua che vi catturerà portandovi alla scoperta di un mondo che si staglia dalle acque: una città galleggiante baciata dalla vicinanza delle sabbie dorate sul mare Adriatico del suo Lido.
Dai fieri palazzi nobiliari alle matronali chiese, al fascino di Piazza S. Marco, al panorama offerto dal Canal Grande, dalle sue gondole e dal magico sestriere di Cannaregio, al Ponte di Rialto, la portata artistica della città è immensa, per i tesori dei musei, testimonianza del grande passato della Serenissima, e lo splendore di tutti i capolavori frutti del genio umano, fra cui i sapori della cucina della laguna. Al classico Palazzo Ducale, ricordo del potere della Repubblica sotto l’occhio vigile del Leone alato, simbolo della Serenissima e del suo Doge come di San Teodoro, fa da contralto la ricerca moderna e contemporanea della Biennale. Gli inconveniente legati all’acqua alta colorano di folklore le visite dei turisti e offrono la scusa ai giocatori appassionati per rifugiarsi nel rinomatocasinò veneto o per spingersi in una gita a Mestre.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][accommodations style=”style3″ country=”30″ city=”67″ title=”Hotel a Venezia”][/vc_column][/vc_row]