Giordania – Hotel Evason Ma’In Hot Springs

Giordania – Hotel Evason Ma’In Hot Springs

Off Di

giordaniaSe avete nella vostra lista dei desideri di visitare almeno qualcuna delle meraviglie del mondo durante la vostra permanenza sulla terra, non perdetevi Petra, una delle Sette meraviglie del mondo moderno.

La decisione di considerare Petra tra le Nuove Meraviglie, fu presa tramite un sondaggio effettuato nel 2007, a cui presero parte 100 milioni di persone via internet o via telefono, rendendo inoltre l’evento il più grande sondaggio mai fatto prima di allora.

La Giordania (o Regno Hascemita) è uno Stato del Vicino Oriente che confina a nord con la Siria, a nord-est con l’Iraq, a sud con Arabia Saudita, a ovest con Israele e Territori Palestinesi, e offre un gran numero di attrazioni che culminano con Petra, straordinario sito archeologico dalle infinite facciate intagliate nella roccia secoli fa.

Tra le attività imperdibili c’è indubbiamente una gita al Mar Morto, per lasciarsi galleggiare nella sua acqua ultra-salata e dalle proprietà curative per la pelle e per il sistema circolatorio.

Per rendere questa occasione ancora più speciale, l’Hotel Evason Ma’In Hot Springs vi regalerà delle sensazioni di relax che da tempo non riuscivate a provare, a causa della fretta e del nervosismo provocati dal tran-tran quotidiano. L’albergo, facente parte della catena Six Senses, si trova a 264 metri sotto il livello del mare, ed è stato costruito con la volontà di mantenere le caratteristiche dell’ambiente circostante.

La posizione è accessibile facilmente, e l’hotel comprende 94 stanze e Suite, oltre a due suite Reali e una suite honeymoon – per viaggi di nozze con i fiocchi, inoltre la principale attrazione è senza dubbio la Spa, arricchita dalla posizione panoramica che si affaccia su delle piccole e splendide cascate.

Le fonti naturali di acque calde che si trovano tutt’intorno a dove l’albergo è stato costruito, garantiscono la presenza di visitatori in qualsiasi periodo dell’anno, compreso l’inverno, in cui le visite nei luoghi interessanti della Giordania sono rese meno difficili grazie alla temperatura fresca, ma allietate dalle soste nei vapori caldi di queste sorgenti che raggiungono fino ai 60°.

Il design è stato pensato per sfruttare al massimo i materiali naturali offerti dalla regione, attraverso un nuovo rapporto tra le sostanze, le rifiniture e i colori, sarete testimoni di un’esperienza unica in un paese che non è ancora stato scoperto dalla grande massa di turismo che affolla mete più battute.